fbpx
contrattualistica bancaria
330
page-template-default,page,page-id-330,bridge-core-2.2.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-21.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Consulenza in materia di contrattualistica bancaria

La valutazione delle condizioni contrattuali negli accordi stretti con le banche è molto importante e va effettuata con accuratezza per non incorrere in spiacevoli sorprese. I nostri professionisti pongono la massima attenzione nel vagliare ogni documento nell’interesse dell’azienda.

 

  • CONTROLLO ANOMALIE BANCARIE: analizziamo i contratti bancari delle aziende al fine di rilevare anomalie e/o comportamenti illegittimi da parte degli istituti di credito (anatocismo, usura, derivati, titoli a rischio). Un team di avvocati leader nel settore sarà a vostra disposizione per tutelare i vostri interessi e ottenere i risarcimenti dovuti.

Inviaci un messaggio

Contattaci per approfondire i servizi che Valore Aggiunto può offrire alla tua azienda in campo legale, amministrativo, fiscale e societario.