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Sede operativa: Bari (Poggiofranco) 

Sei alla ricerca di un lavoro stimolante, dinamico, versatile e che ti possa permettere sin da subito di ricoprire un ruolo da protagonista? 

In un’ottica di costante miglioramento ed ampliamento dell’organico, la VALORE AGGIUNTO CONSULTING ricerca figura professionale da inserire come Consulente per le Aste Immobiliari, dotata di spiccate doti commerciali, capacità comunicative, attitudine alle relazioni con i clienti e propensione al raggiungimento dei target aziendali. 

Compila di seguito i campi (tutti i campi son obbligatori)

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

    La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/2016.

    JOB DESCRIPTION

    La risorsa, in affiancamento a tutto il team – e dopo un fisiologico periodo di formazione on the job iniziale – avrà subito un ruolo da protagonista, potendo lavorare sul portafoglio clienti che gli/le verrà assegnato. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:

     

    • Consulenza al pubblico interessato all’acquisto in asta (clienti privati, investitori, aziende, ecc);
    • Contrattualizzazione dei nuovi clienti e cura delle relazioni con gli stessi (attività di monitoraggio, nuove proposte, consigli d’acquisto);
    • Analisi delle perizie e consulenza tecnica in ambito catastale, urbanistico, giudiziario;
    • Supporto al cliente per le fasi preparatorie alla partecipazione in asta;
    • Analisi di mercato, Business Plan e pianificazione strategica dell’investimento per il cliente;
    • Accompagnamento in tutte le fasi successive all’aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi;

     

    Si richiedono:

    • Diploma/Laurea (NON in corso);
    • Esperienza preferibilmente maturata in ambito immobiliare, commerciale e/o legale;
    • Passione per il settore immobilare e/o degli investimenti;
    • Capacità comunicative e doti negoziali;
    • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, ecc) e degli strumenti di comunicazione digitali (Gmail, Whatsapp, PEC);
    • Capacità organizzativa e Proattività;
    • Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza (necessario essere automuniti);
    • PC personale

     

    E non meno importanti:

    • Mentalità orientata al risultato e al raggiungimento degli obiettivi;
    • Professionalità, precisione, puntualità, affidabilità e serietà: sono i nostri – valori principali.
    • Attitudine alle relazioni interpersonali e spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, motivazione e determinazione;

     

    Il/la candidato/a ideale possiede età preferibilmente inferiore a 35 anni.

    Nel corso del proprio percorso professionale, i candidati vedranno il proprio ruolo crescere con gradi di responsabilità, autonomia e importanza sempre più ampi in un ambiente dinamico e stimolante.

    Livello di retribuzione parametrato all’effettiva esperienza del candidato.

    Prevista una parte di remunerazione di base + una parte variabile al raggiungimento dei target aziendali.

    Previsto un periodo di prova iniziale.